Presso la “sala ex Podestà” di Pratovecchio, venerdi 27 giugno 2008 alle ore 21.00 si terrà un incontro tra la gente dell’alto Casentino ed il Comitato.c.s.m., continuazione dell’iniziativa di promozione e sensibilizzazione sulle problematiche sanitarie e di promozione della salute in area montana.

2fb47dfde4f24436c1ac9dad07e4c2f0.jpgIl presidente Massimo Ceccherini, insieme a rappresentanti del direttivo, illustrerà le motivazioni della nascita e gli obiettivi delle azioni del Comitato; come il mantenimento del servizio U.O. di Ginecologia Ostetricia, l’organizzazione del servizio 118 e della rete dei trasporti. la ubicazione e la costruzione delle piazzole per l’elisoccorso.

Riferirà sull’approvazione del PAL (piano attuativo locale) della asl8 di Arezzo, strumento fondamentale all’applicazione degli impegni sottoscritti in Comunità Montana nel 2006 tra la Conferenza dei Sindaci Casentino, Assessore Regionale alla Salute, Comunità Montana, Azienda Sanitaria e Società della Salute.

Dopo la raccolta e l’ascolto dei bisogni, la discussione ed il confronto con i presenti, verranno promosse le adesioni alle iniziative del Comitato con richiesta di adesione e sottoscrizione al manifesto programmatico (scaricalo dai documenti)e agli obbiettivi di salute e al mantenimento dei diritti di accessibilità alle cure.

Comitato Casentinese per la Salute in Montagna

ASSEMBLEAultima modifica: 2008-06-24T10:55:00+02:00da comitatocsm
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Post Navigation