CASENTINO: 1^ FESTA COMITATO CASENTINESE PER LA SALUTE IN MONTAGNA

 

PER UN SANITA’ GIUSTA E SOLIDALE. Il Comitato Casentinese per la Salute in Montagna si ritrova con la gente che sostiene le idee, i principi e gli obiettivi a tutela del mantenimento in sanità dei livelli di prevenzione, prestazioni e assistenziali nella vallata.

Con una iniziativa conviviale programmata per il

18 settembre 2008 alle ore 21.00

presso gli stand della “festa di fine estate”

a Soci – Bibbiena,

il C.C.S.M. vuole dare visibilità alla attività svolta, ringraziare le persone che hanno aderito iscrivendosi e a continuare a sensibilizzare ed informare le persone vicine a sottoscrivere il progetto.

Le iniziative intraprese da quando costituitosi, marzo 2008, si sono caratterizzate prevalentemente su un maggior livello di informazione, di comunicazione e di trasparenza su un bene come la Salute e sul diritto alla accessibilità alle Cure; dimostrando quanto un aggregazione di cittadini attivi può fare e garantire più efficacemente la Collettività della Vallata.

Alla 1^ Festa del Comitato Casentinese per la Salute in Montagna, la gente ha invitato ed aspetta tutti e quanti contribuiscono alla tutela della salute e dei servizi In Casentino anche perché nella serata, oltre ai saluti, il presidente M. Ceccherini darà notizia delle ultime iniziative intraprese, dei risultati raggiunti ed annuncerà, cosi come prevede lo Statuto.

 

assemblea generale del C.C.S.M. 

3 ottobre 2008 ore 21.00

presso il Castello di Poppi ,

 

Bibbiena, 12.09.08

Segreteria

Comitato Casentinese per la Salute in Montagna

E’ UFFICIALEultima modifica: 2008-09-12T11:42:00+02:00da comitatocsm
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Post Navigation