Massimo Ceccherini                                                          Renato Nassini

2030744612.JPG217847457.JPG 

 

 

                                                                                                                            

In una serata fortunatamente mite, senza il freddo meteo e non di questi giorni, si è svolta presso gli stand della Fiera di Fine Estate a Soci, in un clima cordiale e gioioso, la prima Festa del Comitato Casentinese per la Salute in Montagna .

Con Sorpresa, ma non troppa, le adesioni all’iniziativa sono state di grande soddisfazione e corrisposte al di sopra delle attese con più di duecento persone che si sono sedute insieme a tavola per aderire e condividere le preoccupazioni ma sopratutto le speranze per la tutela della Salute in Casentino.

Dopo i saluti, l’occasione ha consentito al Presidente Massimo Ceccherini di informare i presenti dell’attualità e degli sviluppi in materia di sanità in vallata e di riferire sulle iniziative intraprese dal Comitato dalla sua costituzione ad oggi.

Con forza e grande motivazione ha invitato tutti a partecipare alla prossima assemblea del 3 ottobre 2008 che si svolgerà alle ore 21.00 al Castello di Poppi dove saranno proposte, discusse e concordate le iniziative concrete da intraprendere.

Il presidente Massimo Ceccherini e il vice Renato Nassini hanno ringraziato quelli che ad oggi hanno sottoscritto gli obiettivi ed aderito al Comitato, ribadendo però la volontà di continuare ad informare la gente sulla necessità di nuove adesioni, oltre alle tremila già ottenute, per sostenere l’attività, il programma e per contribuire all’iniziative di difesa della salute e del diritto all’accessibilità alle cure dei Casentinesi.

Dopo la cena, la festa si è progressivamente arricchita di occasioni anche di musica e momenti simpatici che hanno dimostrato ai partecipanti quanto di comune abbiamo, lasciando ad ognuno un messaggio di umanità e di solidarietà.

Un GRAZIE di cuore alle persone di “Soci – Festa di Fine Estate ” che hanno permesso l’ottima riuscita della serata.

PER UNA SANITA’ GIUSTA E SOLIDALE

Saluti del Presidente Massimo Ceccherini

 

 

intervento di Valerio Bobini 

 

le foto della festa

SOCI – 1^ FESTA DEL C.C.S.M.ultima modifica: 2008-09-19T12:08:00+02:00da comitatocsm
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Post Navigation