Si pubblica l’invito a partecipare all’assemblea del C.C.S.M. del 3 ottobre 2008 alle ore 21 al Castello di Poppi da parte del vice presidente Renato Nassini,  per adempiere ai doveri statutari e per confrontarsi sulle tematiche e i problemi di salute in una vallata montana come quella del Casentino.

renato nassini ricorda che tra i compiti del comitato, oltre a quello di informare sull’attività ed opera delle istituzioni e quanto queste hanno fatto e devono fare a difesa dei servizi e dei diritti alla salute ed alla accessibilità alle cure, ha anche quello di discutere e di confrontarsi con la gente su argomenti che hanno carattere di priorità come le decisioni che le istituzioni dovranno nel prossimo futuro prendere come  quella sulla Chirurgia Generale e di Urgenza da mantenere nell’ospedale del Casentino o quella sulla ubicazione della piazzola dell’elisoccorso, nel perimetro dell’ospedale o fuori dal perimetro.

Per l’importanza della serata, per gli argomenti proposti è importante la massima partecipazioni per poter prendere e raccogliere in sede di assemblea proposte concrete per le iniziative da intraprendere.

 

appello del Vice Presidente  . Renato Nassini

APPELLO PER L’ASSEMBLEAultima modifica: 2008-10-02T15:02:00+02:00da comitatocsm
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Post Navigation