Inseriamo ben volentieri una informativa della Conferenza dei Sindaci del Casentino rivolta a tutti i cittadini sulle attività ospedalere, sanitarie e socio-sanitarie e assistenziali.

Finalmente un documento dell’organo a tutela della salute e dei livelli dei servizi sanitari che fà la fotografia dello stato attuale a livello ospedaliero e territoriale in modo chiaro e comprensibile.

La sua lettura permetterà a chiunque di capire i livelli e la qualità dei servizi e farsi cosi una opinione sullo stato delle cose, sullo sviluppo e sui progressi rispetto al passato permettendo di capire quali sono le prospettive di sviluppo tenendo conto degli impegni presi in Comunità Montana nel 2006 e le richieste inoltrate all’Azienda Sanitaria 8 di Arezzo da parte della Conferenza dei Sindaci anche al fine e per l’approvazione del PAL 2008-2010. 

Il Comitato Casentinese per la Salute in Montagna analizzerà attentamente il documento verificando quanto affermato e quanto esso sia realistico con l’impegno di informare di tutto quanto oggettivamente non corrisponda.

1t.jpg

    leggi il volantino  clicca sul “file”     2pag.jpg     1pag.jpg

LA VERITA SULLA SANITAultima modifica: 2008-12-10T17:28:00+01:00da comitatocsm
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Post Navigation