I SALUTI DI ADDIO DEL DIRETTORE GENERALE DR. MONICA CALAMAI ALLA ASL8 E AI CASENTINESI DOPO LA NUOVA NOMINA A DIRETTORE GENERALE DELLA ASL DI LIVORNO.

IL COMITATO CASENTINESE PER LA SALUTE IN MONTAGNA  AUGURA ALL’EX MASSIMO DIRIGENTE MIGLIOR FORTUNA E MAGGIORI RISULTATI DI QUELLI OTTENUTI IN QUESTI ANNI.

 DR. MONICA CALAMAI

SALUTI DI ADDIO ALLA ASL8 E AI CASENTINESIultima modifica: 2009-04-18T16:33:58+02:00da comitatocsm
Reposta per primo quest’articolo

2 Thoughts on “SALUTI DI ADDIO ALLA ASL8 E AI CASENTINESI

  1. L’importante è che si sia ottenuto il fine prefissato. E’ giusto che anche i Livornesi apprezzino le doti del Direttore Generale rimosso da Arezzo. Ancora un mese di pazienza e sarà azzerata la rimanente parte della massima dirigenza della AUSL 8. Vigilare in questo lasso di tempo, vigilare…
    Giuseppe Ricci

  2. è veramente vergognoso che la dott. monica calamai, nel momento di lasciare il suo scranno in seno alla usl8 alla domanda di cosa ne pensasse delle critiche mossele da un suo predecessore, dr. ricci, abbia risposto spavalda “chi è costui, non lo conosco.” a parte il classico” chi si loda si imbroda” proverbio sempre attuale, ma sconosciuto all’interessata, almeno una volta esisteva un tacito rispetto a certi livelli. adesso non si ricorda più che “tra cani non ci si morde”?

Lascia un commento

Post Navigation