IMF0ACA7MT1NRCAAN45BYCAJTCZSUCAG8K9LSCA6K5UMQCANG4K60CARC9NQYCAREWDFUCA3PVW2ACA3WP8NGCAHAHJR6CAQL9ZNMCA50G07OCAD06ODZCADDP2DACABMZPVQCAYFRJ1FCA7ROFCF.jpgIn un incontro conviviale, si è riunito il Direttivo del Comitato Casentinese per la salute in Montagna per la programmazione, l’organizzazione e la promozione dell’assemblea pubblica del 30 ottobre 2009 presso la sala delle riunioni della Comunità Montana.

 

Il presidente Massimo Ceccherini ha presentato ai membri del direttivo gli argomenti ed il contenuto dell’intervento che aprirà i lavori dell’assemblea.

 

La serata di confronto e di riflessione è stata arricchita dalla presenza di Fabio Roggiolani, presidente della IV commissione sanità della Regione Toscana, che ha avuto parole confortanti e di elogio sull’attività svolta dal CCSM, visualizzando e sottolineando quanto nelle modalità e le novità di metodo di confronto tra la gente e le istituzioni regionali abbiano apportato alla cultura di promuovere salute in Casentino.

 

roggiolani_4.jpgIl confronto continuo, la concretezza, l’interesse unico della salute pubblica sono elementi apprezzati ed indispensabili perchè gli interlocutori siano giudicati seri ed affidabili. Saranno queste doti non comuni a tutti, aggiunge Roggiolani, che permetteranno di raggiungere gli obiettivi proposti; quelli che fino ad oggi per tanti buoni motivi non sono stati raggiunti.

 

M. Ceccherini, nel ringraziare i presenti alla serata, ha ricordato la necessità di un nuovo impegno affinché l’assemblea sia partecipata e propositiva, e di quanto sarà importante il confronto, la discussione e la condivisione con gli iscritti e la gente del documento proposta di  “modello sostenibile di sanità in montagna”.

 

 

ASSEMBLEA 

Comitato Casentinese per la Salute in Montagna

Poppi –  30 attobre 2009   ore 21.00  Sala riunioni  Comunità Montana del Casentino

VERSO L’ASSEMBLEA CCSMultima modifica: 2009-10-21T17:07:00+02:00da comitatocsm
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Post Navigation